Campo estivo

Centri estivi con attività culturali e sportive a Bari

Iscrizioni
Anche alla fine della scuola, l’avventura di crescita e scoperta di tuo figlio potrà proseguire con l’iscrizione ai centri estivi organizzati dal Giardino dei Bimbi a Bari. Durante questa esperienza, i bambini trascorreranno intere giornate divertendosi e imparando tante cose nuove grazie alle numerose attività ludiche e formative organizzate dagli educatori esperti. L’obiettivo della scuola è quello di proporre una vacanza fatta non solo di svago e giochi, ma anche di percorsi culturali e sportivi per insegnare i valori di squadra e l’importanza di una corretta attività fisica.

Esperienza psico-motoria completa

L’avventura organizzata dal Giardino dei Bimbi prosegue anche d’estate nei centri estivi studiati per permettere a tuo figlio di continuare a crescere e maturare la propria consapevolezza nei confronti di se stesso, dei compagni e dell’ambiente. Ciò è reso possibile dall’organizzazione di tutta una serie di attività culturali, ludiche e sportive che hanno l’obiettivo di valorizzare l’aspetto psico-motorio dei più piccoli, aiutandoli a sviluppare la loro autonomia e il senso di responsabilità. Il tutto arricchito da un sano divertimento!

Servizi per genitori e bambini

Il Giardino dei Bimbi a Bari propone tutta una serie di servizi dedicati sia ai genitori che ai bambini per aiutarli a godere al meglio dei centri estivi e dell’anno scolastico. Infatti, potrai usufruire della navetta, di una mensa bilanciata e gustosa e di tutta una serie di corsi come quelli dedicati alla danza classica e moderna, karate, ginnastica dolce e nuoto, equitazione e musica. Per completare l’offerta, la scuola si occupa dell’organizzazione di feste di compleanno e delle attività per il doposcuola.
Vuoi iscrivere tuo figlio al centro estivo? Contatta telefonicamente la scuola!
Info e iscrizioni